IMG_E0638
Dal blog: Caffè Babilonia
Spaghetti con datterino, melanzana e pancetta
2 agosto 2018
Caponata_al_forno_con_tonno_scottato
Dal blog: Il Bistrotblog
Tonno con contorno di Caponta al forno
20 agosto 2018

TERMINATO IL ROAD SHOW CHE HA PORTATO FRUIT24 IN GIRO PER L’ITALIA

Cover_1200x630_Blog7
Cover_1200x630_Blog72

Il Tour di Fruit24 Show ha fatto il giro d’Italia: 28 le tappe per un totale di 48 giorni.

PuntaMarina3Aver incontrato direttamente così tante persone, grandi e piccoli, tutte accomunate dal desiderio di imparare, sapere e degustare tutta la frutta e la verdura che il truck di Fruit24 ha portato in giro per l’Italia, è stato un vero piacere. Ma la gioia più bella erano i tanti bambini entusiasti di poter mangiare la frutta fresca e di stagione che le visualfoodist hanno sempre preparato con cura, intagliando, creando e componendo sempre presentazioni ricche, coloratissime e gustose.

Si chiude, così, con un ottimo bilancio, questo Road show di FRUIT24, il progetto promosso da Apo Conerpo, co-finanziato da Unione Europea e MiPAAF con l’obiettivo di aumentare il consumo di ortofrutta e valorizzare stili alimentari orientati al benessere dei consumatori di ogni età.

Il tour è partito il 26 di maggio dalla bellissima Genova per approdare il 20 e il 21 di luglio nella pittoresca Lerici. Circa 100 mila sono le persone raggiunte, in 28 località diverse e per tutti ci son state: degustazioni, informazioni importanti sul valore di un’alimentazione quotidiana incentrata su frutta e verdura, sui motivi per i quali è bene inserirli nei menu quotidiani delle famiglie nell’arco delle 24 ore e su come combinarli per ottenere i maggiori benefici per l’organismo. Anche per i bambini è importantissimo avere una corretta alimentazione e per avvicinarli le nostre hostess hanno offerto loro piatti di frutta coloratissimi, gadget e palloncini.

Oltre 7.000 persone sono state intervistate sulle abitudini e i comportamenti personali circa il consumo di frutta e verdura, fornendo loro – nel contempo – semplici indicazioni su come orientarsi nella scelta dei prodotti di stagione e nell’abbinamento migliore da realizzare. Nel corso del lungo tour durato quasi 2 mesi sono stati inoltre distribuiti 24.000 leaflet e 24.000 ricettari, 20.000 tovagliette e 4.000 palloncini, proprio perché tutte le informazioni diffuse da Fruit24 possano essere al centro della quotidianità dei consumatori, suggerendo con questi materiali menù stuzzicanti dalla prima colazione alla cena.

LogoClock

ORE 07:00

Buongiorno
freschezza

ORE 10:00

Facciamo
un fruit break

ORE 13:00

Pranzo
in technicolor

ORE 16:00

Slurp,
la merenda

ORE 18:00

#happy
fruit hour

ORE 20:00

Leccatevi i baffi

ORE 22:00

Spizzica e Stuzzica

ORE 24:00

Spuntino
di mezzanotte

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

digital marketing conto corrente online

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi